15 Novembre 2015 - Insediamento (Comunicato Stampa)

Si è insediato il Consiglio Direttivo dell’Associazione Pensionati Ente Regione Calabria, nata per volontà di numerosi pensionati della Regione Calabria, con lo scopo di svolgere attività di carattere culturale, sportivo, artistico e di organizzare attività di carattere sociale, volte a garantire una serie di servizi per i propri soci e per i loro familiari.

Presidente della  neonata Associazione è il Dott.Antonio Giummo , Vice Presidente, Salvatore Parisi, Tesoriere Migliaccio Rosario.

Nel corso della prima riunione il Dr. Antonio Giummo ha affermato che l’Associazione intende valorizzare il tempo libero dei pensionati regionali dando vita ad un organismo che riscopra energie e presenze e valorizzi lo spirito di iniziativa di ciascuno. Per il Presidente Giummo occorrerà costituire dei gruppi di lavoro per ogni singola attività da programmare: sport, tempo libero, cultura, attività sociali, perché ognuno dei soci dovrà essere sfruttato intellettualmente mettendo a disposizione di molti il proprio patrimonio culturale e la propria esperienza.

Sarà cura del direttivo  programmare un incontro di presentazione con il Presidente della Giunta Regionale al quale dovranno essere esposti i compiti e gli obiettivi dell’Associazione,. E’ sua intenzione inoltre di presentare al Sindaco ed al Presidente della Provincia di Catanzaro la nuova associazione che si propone con le proprie attività di vivacizzare il centro storico cittadino.

riunione15novembre2015_1.jpg

riunione15nov2015-3_1.jpg